Preghiera di esorcismo per la Famiglia

0
371
Gesù

Preghiera per la riconciliazione dei membri della famiglia

O Santa Famiglia di Nazaret, Gesù, Giuseppe e Maria, vi sono oggi nel mondo famiglie che non possono presentarsi dinanzi a te unite e colme d’amore, perché l’egoismo, il peccato e I’azione di Satana hanno portato in esse la divisione, l’odio, il rancore e la diffidenza. Con questa preghiera io le presento tutte a te, o Santa Famiglia, e, in particolare ti presento la mia famiglia (oppure la famiglia di …)
O Giuseppe, Sposo casto e laborioso, allontana, ti preghiamo, da questa famiglia la causa delle divisioni: ozio, superbia, impurità, egoismo, orgoglio, infedeltà e ogni altro vizio.

O Maria, Regina della pace, che sei addolorata per i tuoi figli divisi, lontani dalla misericordia del Padre e in pericolo per la salvezza della loro anima, accogli sotto la tua protezione questo focolare turbato dalla presenza di Satana.

Io prendo su di me la colpa di tale divisione e te ne chiedo perdono.

O Cuore Immacolato di Maria, presenta questa famiglia straziata dall’opera del Maligno a Gesù, perché il suo preziosissimo sangue la liberi dal peccato e da ogni sua conseguenza, e il suo Spirito la faccia rivivere.

Ecco, io pongo tutta questa famiglia nel tuo Cuore Immacolato, rifugio sicuro dei peccatori; in particolare ti affido i suoi membri, (nomi …) perché tu guarisca, con il sangue di Gesù ogni loro ferita.

Gesù, Salvatore del mondo, re di pace ed amore, pongo nel tuo Cuore, trafitto per noi, i componenti di questa famiglia. Il tuo perdono li riconduca nel tuo cuore e in esso possano riabbracciarsi e perdonarsi, riconciliandosi l’uno verso l’altro nel vero amore. Il tuo Spirito ridia la vita vera a ciò che è morto, perché tu solo sei la resurrezione e la vita.

Signore, Gesù, ricaccia agli inferi Satana e gli angeli ribelli che attentano all’unità di questa famiglia. Ricolma ogni membro di questa famiglia del tuo amore trasforma questa famiglia in una vera “Chiesa domestica” una scuola di santità, di lode e di benedizione.

O Santa Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Dio fedele e grande nell’amore, per intercessione della Santa Famiglia, dell’Arcangelo San Michele e dell’Arcangelo San Raffaele, che per tuo volere liberò Sara dal potere di Satana e la diede in sposa a Tobia, e per l’intercessione di tutti i santi, libera questa famiglia dagli influssi del maligno e benedicila.

Riconciliata nel tuo amore, possa questa famiglia essere nuovamente parte del tuo regno, testimonianza forte e perenne della tua misericordia e immagine perfetta della tua santità.

Amen

Ringraziamo, Mara per averci mandato questa bella Preghiera 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here